domenica 6 dicembre 2009

L'inizio

Per molto tempo ho letto i blog degli altri chiedendomi cosa stessi aspettando a crearne uno mio. Dopo tanto pensare ho finalmente deciso di creare un mio spazio nel quale poter dire chi sono.

Con questo post inizia il mio viaggio. Qui mi piacerebbe fare ciò che normalmente faccio con i miei amici: discutere liberamente di tutto ciò che succede in giro e altrettanto liberamente accettare critiche e consigli, certo che critiche e consigli siano un bene prezioso.

Non ci saranno argomenti predefiniti, a me interessa tutto. Alcuni esempi? Mi appassiona moltissimo la scienza (sono laureato in fisica ma, ultimamente, mi sto appassionando di climatologia e biologia), lavoro nel campo della programmazione e adoro l'informatica, mi piace la musica (sono un batterista autodidatta, ho studiato pianoforte per 5 anni e, ogni tanto, non disdegno la chitarra) così come sono appassionato di tecnologia. Ho studiato per un po' di tempo la lingua russa ma ho abbandonato per mancanza di tempo.

E' il momento di iniziare. Benvenuti a coloro che vorranno affrontare questo viaggio con me.

Nessun commento:

Posta un commento